Dott.ssa Denise Guadagno

ODONTOIATRIA ESTETICA, PEDODONZIA, TERAPIA E MEDICINA ESTETICA DEL VISO ANTI-AGING

Laureata in odontoiatria e protesi dentaria presso l’università Europea di Valencia (Spagna)
Iscritta all’ordine dei medici e degli odontoiatri di Roma al nº 6998
Iscritta all’ordine dei medici e degli odontoiatri di Valencia al nº 46004720

La Dott.ssa Denise Guadagno ha vissuto 7 anni in Spagna, a Valencia, dove ha iniziato e terminato la carriera universitaria. Affezionata a questa splendida terra, una volta laureata si è fermata a lavorare due anni nella clinica “Infinity Clinic” come odontoiatra, guadagnandosi il rispetto e la stima di tutti i suoi colleghi e pazienti tanto che è stata nominata direttrice sanitaria della clinica.

La sua passione per la medicina estetica l’ha portata a frequentare il master universitario di secondo livello in “medicina e terapia estetica del viso” per il quale nel 2018 ha ottenuto il titolo con il massimo dei voti, 110 lode ed encomio.

La Dott.ssa Denise Guadagno frequenta costantemente corsi di aggiornamento nell’ambito dell’odontoiatria estetica e della medicina estetica del viso, avendo una grande passione per queste due specialità mediche che ad oggi sono in continua evoluzione.

Ha frequentato e frequenta corsi di estetica dentale in Italia e in Spagna con alcuni dei migliori esponenti dell’odontoiatria estetica come il Dott. Mauro Fradeani, il Dott. Ronaldo Hirata ed il Dott. Fernando Autrán e con i migliori esponenti della medicina estetica come il Dr. Mauricio De Maio.

Nel 2019 ha ideato la sua tecnica personale di filler labbra chiamata DRGLIPS.

Sostiene che la bellezza del viso è data dall’armonia che si crea tra la bocca (denti, gengive e labbra) e il viso.

Il suo obiettivo è “abbellire senza stravolgere”.